Una Nuova Laureata in “Famiglia”
Grande festa nei giorni scorsi in casa Tegean: la nostra sorella Roxana ha concluso, con la discussione della propria tesi di laurea su “il consumo responsabile e il suo legame con la religione: studio qualitativo su gli evangelici e il consumo responsabile”, il suo percorso universitario in modo positivo.
Con la tesi si è proposta di analizzare la relazione tra consumo consapevole e la religione. Il consumo consapevole è importane perché non basta far uso di prodotti ecologici per essere consumatori responsabili, ma bisogna anche ridurre il consumo a livello globale. Dalla ricerca di Roxana si evince che i cristiani evangelici intervistati sono consumatori abbastanza responsabili. Ciò lo si deduce soprattutto dal fatto che sono moderati nei consumi, non sono materialisti e amano il prossimo.
Alla nuova laureata in economia e commercio internazionale e mercati finanziari presso la Facoltà di Economia dell’Università di Trieste vanno i nostri auguri di ogni successo professionale con un ringraziamento particolare ai figli piccoli, al marito, nonni e parenti che si sono impegnati per la realizzazione di questo importante traguardo di Roxana.